Apple lancia programma di scambio in Cina per iPhone e iPad

iphone apple store

Mela ha appena annunciato che il programma di scambio iPhone e iPad è ora pienamente operativo inCina , cosa che richiede tempo di lavoro negli Stati Uniti.

Para quien no lo conozca, dicho programa permite al usuario entregar su iPhone (o iPad) para recibir una tarjeta regalo de un valor u otro dependiendo del estado del dispositivo para abaratar el coste de un iPhone nuevo.

Ci sono sicuramente di fronte ad una buona opzione per chi vuole sbarazzarsi del vostro vecchio iPhone al momento dell’acquisto di uno nuovo, come sarebbe avere i soldi velocemente e facilmente.

Già di per sé è una cosa solo raccomandare a tutti coloro che vuole salvare rappresentare il fastidio di effettuare una vendita attraverso internet, perché in questo modo si ottiene sempre più denaro di quello offerto da Apple.

Cosa pensa del programma di scambio? Qualcuno di voi lo prendono fuori?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!