Chiamate vocali per WhatsApp su iOS arriverà nelle prossime settimane

chiamate vocali WhatsApp

Come riportato da  Brian Acton , co-fondatore di WhatsApp, attesa le chiamate vocali la sua attuazione sono pronti a fare il salto di iOS, quindi bisogna solo aspettare ” alcune settimane “per goderne.

D’altra parte, e come al solito, non hanno confermato il giorno esatto in cui questa funzione è disponibile, ma il fatto che essi sono pronti e suggerisce che hanno solo aspettare per Apple di accettare la nuova versione di WhatsApp.

chiamate vocali WhatsApp

Inoltre, Brian conferma quello che già sapevamo, e cioè che le chiamate vocali saranno WhatsApp tramitetecnologia  VoIP ,  che permette all’utente di comunicare con chiunque, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.

In breve, tutto è pronto per le chiamate vocali WhatsApp fare il salto di iOS, quindi se qualcuno di voi sono in attesa di loro solo aspettare, qualcosa che è altrimenti piuttosto comune con WhatsApp.

Poiché le chiamate vocali sono disponibili a tutti ho consigliato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!