Guarda come sarebbe Apple Watch al polso grazie alla realtà aumentata

orologio virtuale apple

Fino al prossimo 24 aprile, non si può gettare il guanto di di Apple Osservare , tuttavia, grazie alla realtàaumentata possiamo vedere come apparirà sul nostro polso ora.

L’applicazione in questione è stato chiamato ARWatch , e anche se non è disponibile in App Store, è possibile installarlo facendo clic da iPhone a questo link .

Sì, oltre alla applicazione è necessario scaricare e stampare un PDF  preparato per l’occasione, che deve essere fissato con nastro adesivo o qualsiasi rimedio casalingo al polso.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=m8S0wMt8BsM?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Infine, ci sarà aperto solo l’applicazione e punto di nuovo la fotocamera al nostro polso per visualizzare i Apple Osservare grazie alla realtà aumentata.

Inoltre, l’applicazione ci permette di spostare, ruotare e anche  cambiare la cinghia  per vedere quale modello vogliamo, ma sì, ora è possibile solo con la versione Sport .

Qualcuno di voi ha deciso di provarlo?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!