Super Mario 64 in esecuzione su un iPhone 6

Super Mario 64

Uno sviluppatore di nome Roystan Ross ha mostrato un video dove si può vedere come riesce a eseguireSuper Mario 64 su un iPhone 6 attraverso il browser web con Unity Player , in modo che il jailbreak non è necessario a tutti.

Il gioco è stato adattato perfettamente al touchscreen di iPhone 6 , in modo che non vi è alcun impedimento a giocare, ma sì, resta da vedere se funziona con un gamepad sia nativamente o tramite controller per tutti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4UhXsUEPIpI?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Come si può vedere nel video, il gioco funziona perfettamente senza alcun rallentamento o grafica o difetti audio, quindi personalmente mi fa l’acquolina in bocca solo a vederlo.

In caso contrario, cogliere l’occasione per ricordare che Nintendo ha finalmente rassegnato a sviluppare giochi per dispositivi mobili , anche se presumibilmente non vedere come ogni saga così importante è il caso di Mario.

Cosa ne pensate? Yo, quello che ho detto in precedenza, sono davvero colpito da quanto bene il gioco funziona su iPhone 6.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!