Twitter pubblica Periscope per iPhone, un’applicazione per trasmettere video in diretta

periscopio

Twitter ha appena annunciato il lancio di ” Periscopio “, un’applicazione per iPhone che consente la trasmissione video in diretta a tutti gli utenti del social network.

Questa versione viene dopo Twitter comprase Periscope oltre 100 milioni, d’altra parte è una concorrenza diretta Meerkat, un’altra applicazione per lo streaming su Twitter ed è stato bloccato dalla rete.

 

 

 

L’applicazione, che è disponibile in 28 lingue , non solo permette di trasmettere video in diretta, ma come Twitch  consente a qualsiasi utente di commentare ritrasmissione.

Dopo il relè, l’utente può salvarlo sul rotolo di foto, anche se questo si ripete per 24 ore modulo online.

Infine, ricordiamo che la ritrasmissione può essere visto dalla domanda o dalla versione web di Twitter , anche se non è al 100% ancora abilitato per tutti gli utenti.

Periscope è disponibile gratuitamente .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!