Apple potrebbe introdurre direttamente l’iPhone 7 invece dei 6s

iphone 7

Logica e l’esperienza ci dice che ogni volta di Apple lancia il nuovo iPhone, l’anno fa lo stesso con una revisione, che ha alcuni miglioramenti e riceve il nome di “s”.

Ebbene, secondo alcuni analisti suggeriscono, il prossimo iPhone non sarà il 6s iPhone , ma direttamente vedrebbe un iPhone nel mese di luglio , il che cambia abbastanza rilevanti rispetto alla iPhone 6.

Il primo sarebbe Forza di tocco , una tecnologia apparso nel nuovo MacBook e mira a differenziare quando un utente sta lavorando intensamente o l’esecuzione di un tocco sullo schermo.

Inoltre, Ming-Chi Kuo, che di solito ha colpito di perdere, anche i commenti che le dimensioni dello schermo attuali saranno mantenute , vale a dire, 4.7 e 5.5 “, oltre a non essere stato presentato alcun iPhone” c “con display da 4 “, che smentiscono le voci recenti di colpo di stato su di esso.

Cosa ne pensate? Pensi che Apple presenterà l’iPhone direttamente senza passare attraverso i sette 6s iPhone? Ho particolarmente difficile da credere, anche se devo ammettere che non credevo in un primo momento che il Cupertino dovesse introdurre l’iPhone 6 Plus.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!