I Piani di Apple non includono il supporto 4K nella prossima Apple TV

apple tv

Anche se molti erano in attesa, ultimo evento Apple non rinnovare la Apple TV , ma non riuscendo introdotto una riduzione del prezzo dello stesso, fino a $ 70.

Ebbene, secondo John Paczkowski a Buzzfeed , sì, infine, essere una nuova Apple TV, ma non supporterà 4K contenuti , cosa che senza dubbio deluso molti utenti.

Inoltre, sembra che Paczkowski ha una spiegazione per tutto questo, è che il Cupertino ritengono che il mercato per la risoluzione 4K è ancora piuttosto immaturo , e anche se è una tecnologia promettente, è ancora nella sua infanzia.

Inoltre, la nuova Apple TV sarà presentato entro la fine dell’anno con il processore A9 assunzione, un design molto più sottile e il colore dorato come alcune delle loro notizie.

Che cosa avete fatto? Se Apple ha finalmente non ha appoggiato la nuova Apple TV con risoluzione 4K sarebbe una delusione per te?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!