Imparare a eseguire le applicazioni Android su OS X o Windows con Google Chrome

WhatsApp Android

Google ha recentemente lanciato ARC saldatore per Google Chrome , uno strumento che consente agli utenti di OS X o Windows per eseguire le applicazioni Android sul computer.

Pertanto, qualsiasi utente può testare un’applicazione sul computer prima di installarlo sul proprio smartphone o tablet, o in altro modo, senza prove qualsiasi applicazione per avere un dispositivo Android come può essere il caso per molti di voi.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1jYYijKeIG0?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Per fare questo, è necessario seguire i seguenti passi;

  • Installa l’ultima versione di Google Chrome .
  • Download ” ARC saldatore “.
  • Scarica tutte le applicazioni su Android .apk
  • Inizia ARC saldatore dal menu “Estensioni” e aprire il Google Chrome .apk precedentemente scaricato.

Sì, in questo momento ci sono alcune limitazioni , come non di eseguire applicazioni a schermo intero (solo le dimensioni di uno smartphone o tablet), né fanno uso di Google Drive o luoghi di ritrovo tra gli altri servizi Google.

Quindi, attraverso questi semplici passi è possibile eseguire applicazioni come WhatsApp o Instagram senza alcun problema, quindi forse stiamo parlando di risolvere alcuni dei vostri problemi.

Cosa avete già provato?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!