Twitter apre un nuovo modo di condividere tweets

cinguettio

Twitter continua a lavorare sodo per migliorare il proprio servizio, e la prova è una nuova funzionalità che è già disponibile e che molti di voi avranno notato.

Questa caratteristica è destinata la possibilità di condividere i tweet, dove ora possiamo collegare e scrivere 116 caratteri , che migliora (e piuttosto) come condividere le informazioni.

Come si può vedere nel tweet che ha pubblicato l’account Twitter ufficiale, grazie a questa caratteristica ora vogliamo condividere il tweet appare sotto il nostro come un allegato a prescindere dai personaggi in essa contenute.

Inoltre, chi vede questo tipo di tweet nella timeline può accedere al contenuto originale al tocco su di lui, quindi il mio punto di vista credo che questo è un grande miglioramento.

Inoltre, è da notare che questa funzione è ora disponibile sia per iOS come al sito web , ma sì, sarà presto disponibile per i client di terze parti come se Tweetbot o Twitterrific.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!