iOS 8.3, si chiude un altro exploit utilizzato da taig per jailbreak

taig

Oltre a tutte le caratteristiche che vi ha detto nel corso della giornata di ieri, iOS 8.3 si chiude un altro exploit utilizzato da taig per effettuare il jailbreak.

Inoltre, ci sono davvero 39 problemi di sicurezza che sono stati corretti in questa nuova versione, ma come ho detto, c’è un particolare che viene attribuito a taig.

  • Backup:  Disponibile per: iPhone 4s e poi, iPod touch (5a generazione) e poi, iPad 2 e poi Impatto: un malintenzionato può essere affidabile di utilizzare il sistema di backup per accedere alle aree riservate del file systemDescrizione: un problema esisteva nel percorso relativo logica di valutazione del sistema di backup.Questa questione è stata affrontata, attraverso una migliore valutazione del percorso.

    CVE-ID

    CVE-2015-1087: Taig Jailbreak Squadra

Sì, ma siamo di fronte a una cattiva notizia, questo non significa che non ci sarà un jailbreak per iOS 8.3, ma le cose stanno diventando sempre più difficile.

Inoltre, Taig ha pubblicato una lettera aperta ha affermato che ha seguito e continuare a lavorare sul jailbreak per le future versioni di iOS , quindi se avete già dichiarato che il jailbreak di iOS 8.2 era praticamente un dato di fatto, forse solo erano in attesa all’uscita iOS 8.3 per adattare e prendere due piccioni con una fava.

In ogni caso, il jailbreak ha ancora un grande futuro, quindi dovremo essere attenti a tutte le notizie di avvertire il più rapidamente possibile.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!