Mortal Kombat X per iPhone e iPad è ora disponibile su App Store

mortal kombat x

Come previsto, la Warner Bros. Games ha annunciato che la versione per iPhone e iPad di Mortal Kombat X è ora disponibile su App Store.

Per coloro che non lo sanno, vi ricordo che questa versione è un gioco free-to-play che lotta miscela e carte da collezione , dove avremo, finora, di 24 diversi combattenti.

Per quanto riguarda le sue modalità di gioco, per il momento si può godere di eventi quotidiani e battaglie multiplayer online, mentre la modalità sfida a venire in un futuro aggiornamento.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=w65RB0Wljoo?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Per quanto riguarda il gioco in sé, è da notare che a differenza di console di gioco, in questa versione può solo attaccare o coprire, vale a dire che non sarà in grado di muoversi da sinistra a destra o vai al nostro libero arbitrio.

Altrimenti, Mortal Kombat X ha il collegamento alla versione console e PC , rendendo possibile sbloccare contenuto di varie versioni indipendentemente da chi sta giocando.

Mortal Kombat X è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!