Twitter ora supporta i video al rallentatore da iPhone

IMG_1253.JPG

Twitter ha appena attivato una funzione che sicuramente farà piacere la maggior parte di voi, o quello che è lo stesso, più alti i video della telecamera a rallentare dal iPhone .

Inoltre, supporta entrambi i video a 120fps  registrati con i 5s iPhone come video su 240fps  registrati con l’iPhone 6 o iPhone 6 Plus, quindi in questo senso siamo ben servito.

Sì, questa funzione è limitata, e non possono ottenere su Twitter video più di lunghi 30 secondi , ma d’altra parte, la buona notizia è che il social network taglierà video superiore a questo momento di lasciarli in i suddetti 30 secondi.

Inoltre, è da notare che non è necessario aggiornare l’applicazione , in modo che da questo momento si può iniziare a godere il caricamento di video al rallentatore.

Cosa avete già provato?

Twitter è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!