Angela Ahrendts conferma l’uscita di Apple Watch

Fino ad oggi molti rumors parlavano dell’uscita del nuovo smartwatch di Apple ad inizio anno alcuni invece sostenevano il 14 febbraio e altri addirittura in estate. Angela Ahrendts Senior vice President retail di Apple lancia una affermazione da considerarsi veritiera al 100%.

uscita-iwatch
Proprio la scorsa settimana, la Arhrendts ha inviato un messaggio video ai responsabili dei principali Apple Store di tutto il mondo.
Mentre Angela registrava il video, alcuni utenti hanno pensato di trascriverlo su carta. Nel messaggio, la dirigente ha dichiarato che l’Apple Watch uscirà solo nella prossima primavera: “Dobbiamo prepararci alla stagione dello shopping che inizierà nelle prossime settimane, poi avremo il capodanno Cinese e, infine, il lancio del nostro nuovo smartwatch in arrivo la prossima primavera“.
Calcolando che la primavera inizia il 21 aprile e finisce il 21 giugno entro questo lasso di tempo potremo finalmente mettere le mani sul nuovo gioiellino di Apple.

fonte apple rumors

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray