Apple iPad Pro in arrivo?

Secondo alcune fonti vicine ad Apple pare che a breve assisteremo al lancio di una nuova versione dell’iPad, precisamente la versione Pro con schermo da 12,2 pollici.
ipad-Pro
Proprio oggi il noto sito Mac Otakara ha dichiarato di essere venuto a conoscenza di un nuovo dispositivo che Apple rilascerà entro la fine dell’anno. Stiamo parlando dell’iPad Pro, che avrà uno schermo da 12,2 pollici.
Per questo tablet non si riuscirà a mantenere lo stesso spessore dell’iPad Air, che ricordiamo è di soli 6,1 mm, nonostante tutto il nuovo dispositivo resterà assolutamente sottile ed in perfetta linea con i 7mm dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus. Ad oggi abbiamo poche informazioni a disposizione, e l’ unica novità che sappiamo è che avrà un doppio speaker.
Restate sintonizzati su AppleRumors.it per ulteriori novità.

12_9_ipad_ipad_4_mini_light

fonte apple rumors

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!