Questo sarebbe il prezzo mensile del servizio di streaming musicale di Apple

iphone-6-beat-music

Beats Musica , che quasi certamente sarà il servizio di streaming musicale di Apple è sempre più difficile, fino al punto che potrebbe essere rilasciato con iOS 8.4.

Ebbene, le ultime notizie che abbiamo su il servizio è niente di più e niente di meno che il suo prezzo, che potrebbe essere di circa tra i 10 ei 15 dollari al mese a seconda del numero di utenti che lo utilizzano.

Inoltre, Apple sarà portando artisti con l’intenzione che lanzasen contenuti esclusivi per il loro servizio, che la distingue da Spotify.

In caso contrario, e come ho detto prima, il prezzo sarebbe variano a seconda delle persone che utilizzeranno il servizio, essendo $ 10 per una singola e $ 15 per uso familiare , caratteristica che Apple incluso con l’acquisto di App Store al lancio di iOS nel mese di agosto.

Cosa ne pensi di questo? Vuoi Apple ha finalmente lanciato il suo servizio di musica in streaming?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!