Tim Cook offre la possibilità di mangiare con lui per una buona causa

Tim Cook buona causa

Tim Cook ha annunciato di aver ancora una volta collaborato con Charitybuzz  per una buona causa, in modo che offre cenare con lui presso la sede della Apple per il vincitore dell’asta.

In questa occasione, tutti i fondi raccolti andranno a  Robert F. Kennedy Center , specializzata nella lotta per l’uguaglianza ei diritti umani centrale.

Inoltre, come novità rispetto alle volte precedenti, Tim Cook darà via due pass VIP per il vincitore in modo da poter partecipare a uno dei prossimi keynote detenute dalla società.

Naturalmente, il vincitore dovrà trasferirsi a Cupertino per pagare di tasca, cosa che altrimenti non dovrebbe essere un problema, che può permettersi di partecipare ad un’asta come questo.

Inoltre, è da notare che al momento della scrittura del offre è per $ 165.000, così vedere che c’è ancora più di 20 giorni alla fine si prevede che il risultato finale sarà abbastanza elevato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!