Apple rilascia prima beta di OS X 10.10.4

Yosemite

Gli ingegneri di Apple stanno lavorando molto duramente e anche rilasciato la prima beta di iOS 8.4, il Cupertino ha annunciato che la prima beta di OS X 10.10.4 già disponibile nel Developer Center.

Risponde al numero di Beta Build  14E7f , e anche se finora nessuno sviluppo sono note, presumibilmente appariranno con le ore che passano.

Inoltre, è da notare che ha anche pubblicato un aggiornamento complementare 10.10.3 per OS X , che risolve un problema con il driver video che ha impedito l’avvio del Mac quando sono stati utilizzati alcune applicazioni di acquisizione video.

Come sempre, è possibile scaricare la versione beta da parte degli sviluppatori del centro o eseguire l’aggiornamento da Mac Conservare nel menu “Aggiornamenti”.

Qualcuno di voi ha installato il nuovo beta e ha trovato un qualche tipo di cambiamento? Se è così contádnoslo nei commenti di questa notizia.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!