Apple watch avrebbe superato i 2,3 milioni di prenotazioni

tim cook apple-watch

Come riportato dal famoso analista Ming-Chi Kuo, la Mela vigilanza avrebbe superato 2,3 milioni di prenotazioni , che anche superano le aspettative dei Cupertino.

Come al solito, non siamo in grado di contrastare le informazioni Kuo con alcuna dichiarazione ufficiale, quindi non ci resta che fare affidamento su loro "fonti vicine ad Apple".

Per quanto riguarda le riserve, stiamo parlando solo il numero di dispositivo che Apple era riuscito a fare da marzo ad aprile fino ad ora, da qui al problema del titolo è una delle principali preoccupazioni della mela morsicata.

Infine, ricordate che Apple non rilascerà il numero di prenotazioni  di Apple Osservare per la concorrenza non lo so, qualcosa che proviene da Apple lo trovo molto strano, perché come sapete la maggior parte, il Cupertino come grazioso vantare il numero di vendite dei suoi dispositivi.

E tu? Hai intenzione di aiutare il crescente numero di riserve quando Apple Watch è disponibile nei vostri paesi?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!