Audiolibri diventano parte di iBook nella prima beta di iOS 8.4

Audiolibri

La prima beta di iOS 8.4 è dotato di una riprogettazione importante nell’applicazione Musica, che ha colpito anche i audiolibri.

Come sapete, ora tutti audiolibri sono memorizzati nell’applicazione Musica, che come ho detto è cambiato, perché adesso saranno in iBooks .

E ‘davvero qualcosa che ha perfettamente senso, perché la prima cosa che penso tutti coloro che non sa nulla di iOS è che audiolibri sono memorizzati in iBooks.

Audiolibri

Inoltre, Apple ha deciso di aggiungere nuove opzioni ai libri, è possibile avanzare o riavvolgere con appena scorrere a sinistra oa destra la copertina del libro.

Cosa pensi che Apple ha cambiato audiolibri di applicazione? Io personalmente non mi interessa quasi nulla, dal momento che si tratta di una caratteristica che ho usato in rare occasioni.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!