Google Chrome per iPhone e iPad ottiene un nuovo aggiornamento

Google Chrome

Google Chrome , la scelta migliore che si possa trovare in App Store su Safari, appena aggiornato alla versione 42.0.2311.47  con piccoli ma utili miglioramenti.

  • Iniziare a fare ricerche e navigare velocemente: accedere rapidamente la ricerca vocale e aprire nuove schede nella visualizzazione Today
  • Design ergonomico: Striscia per ricaricare le schede e per aprire o chiudere
  • Compatibile con le estensioni di applicazioni iOS (come 1Password e LastPass)
  • Apre i collegamenti copiati da altre applicazioni facilmente

 

Così, con questa versione è possibile accedere a ricerca vocale o nuove schede aperte dal punto di vista Oggi, inoltre, è stato anche reso compatibile con alcuni dei più famosi tratti di App Store, come 1Password.

Infine, vi ricordo che con Google Chrome è possibile risparmiare fino al 50% sulla tariffa di dati , quindi se avete appena assunto mega è una opzione che vi consiglio abbastanza.

Google Chrome è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!