i0n1c mostra una foto di iOS 8.4 jailbreak

Cydia

i0n1c , una vecchia conoscenza del mondo della scena di IOS, appena rilasciato poche ore fa una fotografia di iOS 8.4 con Cydia , quindi è riuscito a fare il jailbreak tanto atteso.

Inoltre, se non vi è alcun dubbio, l’hacker di origine tedesca ha inoltre pubblicato una cattura accedere al vostro iPhone via SSH , che come sapete non è possibile se il dispositivo non dispone di jailbreak.

Naturalmente, ricordate che stiamo parlando l’hacker più arrogante e troll che si muove attraverso il mondo di iOS, quindi non, come le altre volte non pubblicherà nulla .

La buona notizia è che se vedeva alcun motivo per cui i ragazzi taig o Pangu non possono fare, così si potrebbe presto avere qualche sorpresa per i nostri quelle asiatiche.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!