Jony Ive mostra nuove cinture per Apple Watch Sport

Jony Ive

Jony Ive , il design executive vice president di Apple,  ha usato la sua presenza nella sfilata di Milano per presentare le nuove cinture di Apple Osservare Sport .

Queste cinghie, che era stato visto su orologi che mostra alcuni famosi nelle loro reti sociali non erano disponibili sul sito web di Apple, quindi si presume che il numero di opzioni aumenterà nel corso del tempo.

cinturini mela

Come si può vedere nella foto sopra,  Umberta Gnutti Beretta  mostra nuove cinghie su un piccolo tavolo, dove ci sono nuovi colori che vanno dal rosso al rosa o vari tipi di “color carne”.

In caso contrario, noi non sappiamo ancora se le cinghie saranno disponibili per l’acquisto a partire dal primo giorno o se si tenta di limitata.

Cosa ne pensi le cinghie? Ti piace uno qualsiasi di questi colori in particolare?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!