La Apple Watch funziona anche come telecomando per la TV

sammote

Se si possiede un televisore di Smart TV è probabile che l’uso di un’applicazione da App Store per controllarlo da iPhone.

Beh, questo sarà possibile anche da Apple Guarda come  SamMote , un’applicazione per controllare la Smart TV di Samsung in quanto l’iPhone è appena stato aggiornato per essere compatibile con l’Apple SmartWatch.

L’unico requisito, come un iPhone, è che sia la televisione e la Mela Vigilanza sono collegati alla stessa rete Wi-Fi , qualcosa che non dovrebbe essere un problema per la maggior parte di voi.

Quindi, anche se SamMote funziona solo con televisori Samsung prodotte a partire dal 2011, non preoccupatevi, perché si presume che presto vedremo le domande di altre marche come ad esempio LG e Philips.

Qualcuno di voi usa l’iPhone per controllare la TV? Io personalmente faccio a volte, ma questo è qualcosa che sarà molto più comodo e gratificante da Apple Watch.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!