L’adozione di iOS 8 raggiunge il 79%

ios 8

Come di consueto,  Apple ha  è tornato ad aggiornare il centro si sviluppa per visualizzare la percentuale esatta della adozione di iOS nel mese di agosto , che è attualmente in un non trascurabile  79% .

Così, è aumentato solo dell’1% rispetto al annunciato due settimane fa, ma, come sapete, stiamo parlando solo di dispositivi che si collegano ad App Store.

iOS-8-adozione-rate-79 per cento

Per quanto riguarda iOS 7 adozione è scesa al 19%, mentre d’altra parte, ci sono ancora circa il 2% dei dispositivi che si collegano ad App Store e mantengono iOS 6 o versione precedente.

Infine, come ho già detto in altre occasioni, si presume che tale percentuale aumenterà gradualmente grazie alla Apple Watch , dispositivo come sapete, richiede un iPhone con iOS 8.2 o superiore per funzionare.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!