L'App Store continua ad aumentare il suo vantaggio rispetto ai ricavi Google Play

Google Play Store app

Negli ultimi mesi la App negozio e Google Play, i principali app store sul mercato, avevano seguito lo stesso modello, essendo quella di Google di ottenere il maggior numero di download mentre Apple ha generato i maggiori profitti .

Beh, il primo trimestre del 2015 certifica il successo che stanno avendo sia l'iPhone 6 come l'iPhone 6 Plus, tornando di dimostrare a tutti gli sviluppatori di applicazioni in App Store è dove il reddito reale è.

ricavi App Store

Entrate in tutto il mondo da App Store sono stati niente di più e niente di meno che  il 70% superiore a quello Google Play , il che rappresenta un aumento del 60% rispetto al terzo trimestre del 2014

Per quanto riguarda i mercati in cui si genera la maggior parte delle entrate per gli sviluppatori rimangonogli Stati Uniti e la Cina , dove per la prima volta la Cina ha superato gli Stati Uniti nel numero di download è in questione.

Così, è normale che molte applicazioni non lasciano l'ecosistema iOS , poiché ovviamente il motivo principale che porta una persona a sviluppare un'applicazione è generare soldi da esso.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!