WhatsApp raggiunge 800 milioni di utenti attivi al mese

whatsapp

WhatsApp , l’applicazione del sistema più usato di messaggistica istantanea continua a battere record da Jan Koum, fondatore della stessa, appena annunciato sul suo Facebook ufficiale ha superato 800 milioni di utenti attivi al mese .

Inoltre, Koum sottolinea con forza che gli utenti attivi non è la stessa come registrato in chiaro riferimento alle concorrenti utenti di applicazioni come ad esempio LINEA.

eco whatsapp

Così, il numero di utenti che esegue l’applicazione non fa altro che crescere da quando è stato creato nel 2009, cosa che non so se è veramente buono per WhatsApp, dal momento che essere in cima con molta differenza ti fa rilassare piuttosto in termini di supporto e aggiornamenti.

Inoltre, vi ricordo che WhatsApp ha recentemente aggiunto una versione web chiamate VoIP , ma purtroppo al momento non è disponibile per iOS caratteristiche (senza jailbreak)

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!