YouTube si ferma il supporto di dispositivi iOS con iOS 6

youtube

Brutte notizie. YouTube ha appena annunciato sul suo blog che l’applicazione smette di funzionare sulle vecchie dispositivi iOS a causa di un aggiornamento delle API.

Così, Apple TV prima e seconda generazione o qualsiasi dispositivo che non hanno installato iOS 7 è ora pienamente compatibile con l’applicazione.

  • A causa di un aggiornamento delle API che aggiunge nuove funzionalità che smettere di sostenere dispositivi fabbricati nel 2012 o prima. “

CDG3-3nWgAAMrf7.jpg-large

Sì, ma l’applicazione non funziona, la buona notizia è che  YouTube potrebbe essere ancora utilizzato dalla versione web , che è abbastanza scomodo dal mio punto di vista, ma attualmente è l’unica soluzione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!