Apple rilascia la seconda beta di OS X 10.10.4

Yosemite

Oltre alla seconda beta di iOS 8.4, Apple ha  ha colto l’occasione di pubblicare la seconda beta di OS X 10.10.4 e la prima volta pubblicamente.

Come è successo con IOS, entrambi beta hanno il numero di build  14E11f , in modo che siano esattamente gli stessi indipendentemente come Apple il primo o il secondo catalogo.

os x 10.10.4 beta2

 

Per quanto riguarda le notizie, di gran lunga non segnalato alcun cambiamento significativo, per cui se si va dalla nota dell’aggiornamento, si concentra sul miglioramento delle prestazioni complessive del sistema e risolvere i problemi .

Tuttavia, si presume che con il passare del tempo gli sviluppatori scopriranno nuove funzionalità, quindi dovremo essere attenti ad aggiornare la notizia con tutti i nuovi amanti.

Inoltre, vi ricordo che se avete installato beta precedente può aggiornare direttamente dal Mac Store.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!