Apple Watch è più resistente all’ acqua di quanto previsto

Water Watch mela

La resistenza all’acqua dell Apple watch , il problema  checrea molta incertezza tra gli utenti e che Apple ha voluto essere sul sicuro per quello che potrebbe accadere.

Come sapete, a Cupertino hanno assicurato che il tuo SmartWatch è la resistenza di entrambi spruzzi come leggero contatto con l’acqua, che non corrisponde al grado di protezione IPX7 , in quanto garantisce resistere a qualsiasi tuffo meno di un metro e 30 minuti.

Beh, alcuni potenti hanno deciso di verificare di persona l’introduzione Watch Apple in piscina, dove per fortuna possiamo vedere come il dispositivo non succede nulla.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=zW5CxZioIkk?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Naturalmente, all’interno l’acqua della piscina a volte non risponde con la facilità che dovrebbe , ma questo è un problema che non dovrebbe importare molto tra gli utenti.

In breve, Apple Osservare può essere utilizzato sotto la doccia, mentre si lava le mani o quando si vede un piccolo tuffo in piscina, anche se questo è qualcosa che Apple sconsiglia.

Voi ragazzi avete pensato di utilizzare in questi settori? Personalmente continuerò essere mentre sono sotto la doccia o lavo le mani, anche se non ho preso alla piscina.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!