Apple Watch non funziona correttamente su polsi tatuati

orologio tatuaggio mela

L Apple Watch ha trascorso quasi una settimana sul mercato, e come era evidente come i primi problemi segnalati dagli utenti appaiono.

Come sapete, lo SmartWatch Apple ha nelle sue posteriori sensori che permettono, tra l’altro misurare il nostro battito cardiaco.

Beh, come riportato da molti utenti, l’orologio di Apple non funziona correttamente sui polsi tatuati , impedendo sensori raccolgono i dati corretti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3K-16OIjnYA?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Inoltre, il problema non riguarda solo le caratteristiche volte a sport, ma essere in grado di rilevarlo perché noi continuamente chiediamo il codice di blocco per utilizzare il dispositivo.

Per fortuna, dalle impostazioni SmartWatch è possibile disattivare il codice di blocco, ma purtroppo i sensori sarebbe ancora funzionare correttamente.

Qualcuno di voi entrambi i polsi tatuati e stanno pensando di acquistare l’orologio di Apple? Nel mio caso, devo dire che in pochi giorni sarò tatuato polso, ma per fortuna questo è dove prendo la posizione opposta Apple Watch.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!