Apple Watch si graffia con relativa facilità, scopri come risolvere il problema

mela graffi guardare

Nelle ultime ore stanno comparendo in vari forum molti utenti lamentano che Apple Watch (acciaio inox) è graffiato con relativa facilità , qualcosa di molto inquietante provenienti da un prodotto il cui valore supera di 500 dollari.

A quanto pare, anche con meno di 24 ore di utilizzo del SmartWatch ha graffi sulla sua scatola, che è ben visibile grazie alla sua finitura lucida.

Per il problema bene, ha una soluzione abbastanza semplice e poco costoso , perché, come si può vedere poi semplicemente richiede un metallo lucido e pazienza, pazienza.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=cqb8LFt4MI0?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Dopo aver applicato il rimedio, l’orologio di Apple di nuovo apparire come appena estratto dalla scatola, quindi abbiamo una soluzione molto efficace per un fastidioso problema.

Inoltre, è da notare che il problema non si verifica graffi con Apple Watch sport  grazie alla sua finitura opaca, che aiuta a nascondere del tutto imperfetta.

Cosa ne pensi di questo? E ‘per qualcuno di voi un motivo per optare per la versione Sport?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!