La versione di Facebook Messenger per iPhone viene aggiornata con le videochiamate

IMG_1401.JPG

Facebook ha appena annunciato che sono ora disponibili in video chiamate Messenger , l’applicazione è necessario sapere come utilizzare la chat di rete sociale.

Così, la gamma di applicazioni in termini di funzionalità di WhatsApp , d’altra voce abilitato invece chiamate a pochi giorni fa e appartiene stranamente a Facebook.

Per effettuare chiamate video, è sufficiente fare clic sul pulsante della fotocamera che appare in qualsiasi conversazione, quindi tutto è molto veloce e intuitiva.

Infine, va sottolineato che le chiamate video possono essere effettuate in un 3G / 4G o Wi-Fi con una rete di dati , come raccomandato per garantire il buon funzionamento dello stesso e non spendere troppo mega di nostra tassa essendo quest’ultimo.

Qualcuno di voi ha provato le videochiamate?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!