La versione di Facebook Messenger per iPhone viene aggiornata con le videochiamate

IMG_1401.JPG

Facebook ha appena annunciato che sono ora disponibili in video chiamate Messenger , l’applicazione è necessario sapere come utilizzare la chat di rete sociale.

Così, la gamma di applicazioni in termini di funzionalità di WhatsApp , d’altra voce abilitato invece chiamate a pochi giorni fa e appartiene stranamente a Facebook.

Per effettuare chiamate video, è sufficiente fare clic sul pulsante della fotocamera che appare in qualsiasi conversazione, quindi tutto è molto veloce e intuitiva.

Infine, va sottolineato che le chiamate video possono essere effettuate in un 3G / 4G o Wi-Fi con una rete di dati , come raccomandato per garantire il buon funzionamento dello stesso e non spendere troppo mega di nostra tassa essendo quest’ultimo.

Qualcuno di voi ha provato le videochiamate?

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!