Apple rilascia un importante aggiornamento di Safari per OS X

safari

Poche ore fa Apple ha rilasciato un nuovo  aggiornamento di sicurezza  per Safari , che supporta solo quelli che utilizzano OS X Mountain Lion, Mavericks e Yosemite.

L’aggiornamento è destinato a risolvere un grave problema incontrato in WebKit , che ha permesso a terzi di eseguire codice dannoso commettere sia file di sistema e utenti interessati.

Per quanto riguarda l’aggiornamento si è numerata 6.2.6 in Mountain Lion, 7.1.6 e 8.0.6 Mavericks in Yosemite ed è disponibile dal Mac Store di tutti i casi.

Quindi, abbiamo un bel aggiornamento importante , quindi la mia raccomandazione è di aggiornare prima per evitare problemi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!