i0n1c annuncia il prossimo jailbreak

Cydia

Pochi giorni Stefan Esser, meglio conosciuto come fa i0n1c, ha pubblicato un video che mostra dove aveva trovato un modo per rendere il jailbreak la prima beta di iOS 8.4.

Beh, il giovane hacker tedesco ha appena pubblicato uno screenshot di dove eseguire un tweak in iOS 8.2 , il che dimostra ancora una volta che il jailbreak è completamente funzionale.

  • iOS 8.2 è ancora abbastanza inutile … e anche tweaks jailbreak … “

La cattiva notizia è che, come vi ho detto, al momento, c’è una probabilità del 99% che questo jailbreak non vedono mai la luce , perché, come si sa dove ti trovi in cima alla scena di IOS, i0n1c solo cercando il tuo divertimento .

Eppure, se è riuscito non vedo perché squadre come Pangu, Evad3rs taig o non può fare, quindi un modo o nell’altro abbiamo una buona notizia.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!