Apple annuncia nuove iniziative ambientali in Cina

Energie rinnovabili mela cinese

Apple ha annunciato durante la giornata di oggi nuove iniziative per la tutela dell'ambiente e delle energie rinnovabili in Cina , la cui intenzione è che questo paese usa  il 100% di energia rinnovabile .

La società inizierà un nuovo  progetto di cinque anni dal World Wildlife Fund, la più grande organizzazione per la conservazione indipendente del mondo.

In questo modo, la Cina cercherà di ridurre il suo impatto ambientale , perché, come sapete, è il paese con il più alto consumo di carta e di produzione in tutto il mondo.

  • " Crediamo di poter operare in materia di protezione rinnovabile risorse naturali e garantendo foreste sostenibili creano quanti abbiamo bisogno di produrre scatole di carta vergini dei nostri prodotti . "
  • " Il supporto di Apple in questo progetto e la sua leadership ambientale dimostrato che la protezione delle foreste è un bene per la società e importante per il business . "

Inoltre, Apple anche ha proposto di estendere il suo impegno per impianti di produzione di energia rinnovabile in Cina , che arriva sulla scia del lancio di un progetto di energia solare nel paese.

  • " Apple è in una posizione unica per guidare l'iniziativa di questo ambizioso obiettivo. E 'una responsabilità che accettiamo. Siamo entusiasti di lavorare con i leader nella nostra supply chain che desiderano unirsi l'ecocompatibilità della Cina . "

In breve, è sempre bene che Apple e altre aziende utilizzano attivamente le energie pulite e rinnovabili, che apprezzano il nostro pianeta nel corso degli anni.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!