BitTorrent Bleep, una nuova alternativa a WhatsApp raggiunge l’App Store

bip

BitTorrent , responsabile del popolare software di file P2P che porta lo stesso nome della società, ha appena lanciato un app iOS chiamato ” Bleep “, che cercano di competere con applicazioni come WhatsApp o telegramma.

L’applicazione impegno di sicurezza , in modo da poter utilizzare il servizio utilizzando un nome utente, ma possiamo anche aggiungere un numero-mail o telefono.

Inoltre, Bleep non utilizza i server , ma sarà peer-to-peer per entrambi i messaggi di chat come alle chiamate vocali, qualcosa di molto rischioso dal mio punto di vista.

Infine, è da notare che l’applicazione ha anche una modalità chat chiamata Whisper , dove i messaggi sono cancellati dopo un periodo di 25 secondi dopo la lettura, qualcosa come snapchat.

BitTorrent Bleep è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!