Il ritorno delle voci circa le caratteristiche degli ipotetici iPhone 6s

6s iphone

Come riportato da  Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, i 6s iPhone , un dispositivo che sarà presentato nel corso del mese di settembre, sarà il più grande aggiornamento che abbiamo mai visto su un iPhone.

Tra le sue innovazioni, Kuo dice il dispositivo avrà 2 GB di RAM , diventando così il primo Apple smatphone tale importo.

Inoltre, gli Stati che hanno una fotocamera migliorata, lo schermo userà vetro zaffiro , avrà una più precisa ID Touch, Forza tocco e un nuovo colore.

Passando, la fotocamera verrà fino a 12 megapixel , superando gli 8 che ha attualmente l’iPhone nel mese di giugno.

Per quanto riguarda il cristallo zaffiro schermo, lascia chiaro se sarà disponibile solo in edizione speciale o limitata (iPhone 6s Plus?), Quindi non può raggiungere tutti i modelli fino a quando l’iPhone nel mese di luglio una realtà.

Inoltre, tocco ID sarebbe più corretto per garantire la sicurezza della retribuzione Apple , il nuovo colore sarebbe oro rosa e Forza tocco dopo aver debuttato nel Watch e il nuovo Apple MacBook.

Infine, Kuo nega anche la possibilità che Apple potrebbe lanciare un 6c iPhone con un display da 4 “, assicurando che le uniche misure disponibili sono la corrente di 4.7 e 5.5”.

Pertanto, e come ho detto all’inizio di questo articolo, se vera sarebbe affrontare il più grande aggiornamento nella storia di iPhone , perché molte altre voci dicono che il dispositivo potrebbe essere chiamato direttamente iPhone nel mese di luglio.

Cosa ne pensi a riguardo?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!