Il servizio di musica in streaming di Apple potrebbe essere gratis

beats

Durante questa settimana ci sono state molte voci circa il servizio di streaming musicale che Cupertino sarebbe preparando a combattere Spotify o Rdio.

Ebbene, secondo quanto riferito da Re / Codice, il servizio avrà una modalità libera, ma sì, solo per un periodo di tempo.

Secondo le sue informazioni, il servizio può essere provato gratuitamente per tre mesi , avere accesso a tutte le sue caratteristiche, come abbiamo pagato un conto.

In caso contrario, purtroppo, ancora non si conosce con certezza quando sarà annunciato da Apple, e attualmente abbiamo informazioni che contraddicono l’un l’altro.

Eppure, sembra che il WWDC 2015 sarebbe il momento giusto per fare l’annuncio, ma come ho detto tutto dipende dai negoziati attualmente detiene la casa discografica giungere a buon fine.

Che opinione hai al riguardo? Avete speranza nel servizio o altrimenti difficili da vedere chi può estromettere Spotify? Personalmente ritengo che se qualcuno può stare fino a Spotify è senza dubbio Apple, ma per il resto tutto dipenderà dalla vostra piattaforma di servizi oppure no. Vedremo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!