Il servizio di streaming musicale di Apple sarebbe chiamato “Apple Music”

Musica mela

Secondo recenti indiscrezioni, il servizio di streaming musicale che Apple stava preparando sarebbe chiamato ” Apple Musica “qualcosa non sarebbe fuori tra gli ultimi prodotti e servizi come il caso di Apple o Apple Watch Pay.

Inoltre, come vi abbiamo detto in passato, Apple Musica dovrebbe essere incluso nella nuova applicazione Musica , d’altra parte abbiamo già visto attraverso iOS 8.4 beta.

iOS 8.4 beta 2

Un altro punto da considerare è che Apple avrebbe Musica utilizzare tutte le risorse acquisite con l’acquisto di Beats, artisti di essere in grado di avere il proprio spazio in cui pubblicare i loro contenuti.

Così Apple musica avrebbe un certa somiglianza con Ping , il social network per la musica che Apple ha proposto in passato e, purtroppo, per molti si sono concretizzate.

Si tratta come è, noi siamo poco prima di una voce dei tanti che dobbiamo ancora sentire, in modo che non sembra inverosimile, ma non possiamo confermare con certezza.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!