
Durante l'ultimo Mobile World Congress 2015, SanDisk , una società conosciuta in tutto il mondo per le sue schede di memoria, ha introdotto un accessorio per i dispositivi iOS chiamato iXpand Flash Drive .
Ha detto il montaggio, si propone di aumentare la memoria dei nostri dispositivi iOS di storage , ed è disponibile nelle versioni 16, 32, 64 e 128 GB.
Beh, abbiamo cercato per un po ', quindi ci accingiamo a raccontare le loro prestazioni e quello che è sembrato, sempre naturalmente, obiettivo ed imparziale possibile.
Per quanto riguarda l'accessorio stesso, ha l'aspetto di un flash drive , ha una porta USB (2.0) in uscita per il collegamento al computer e un connettore fulmine per la connessione a un iPhone o iPad, quindi ovviamente, è compatibile solo con i dispositivi iOS con la voce.
Come ho già detto, il loro scopo è quello di aumentare il deposito dei nostri iDevices, quindi non ci resta che collegarsi al nostro dispositivo, utilizzando l'applicazione ufficiale, l'accesso a tutti lo spazio extra iXpand offerte.
Così, grazie all'applicazione possiamo giocare tutti i contenuti che abbiamo precedentemente copiato dal computer, sia fotografie o video (tra cui MKV), ma offre anche la possibilità di eseguire il backup di tutto il contenuto della il nostro dispositivo.
Inoltre, abbiamo anche iXpand copia il contenuto nella memoria interna del nostro iPhone , facendo qualcosa di semplice come fare clic su "Save to iPhone" dopo aver selezionato il file che si desidera trasferire.
Ora bene, vale davvero la pena? La risposta a questa domanda è molto semplice. Se si vuole aumentare la capacità di archiviazione del dispositivo ci troviamo di fronte quasi la scelta migliore sul mercato.