Spotify potrebbe sbarcare nel campo dei video musicali

spotify

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Spotify sta progettando di entrare a pieno titolo nel campo di video musicali , che si differenziano dalla concorrenza.

La società sarebbe in continuo contatto con le aziende specializzate nella creazione di contenuti per YouTube, in cerca di collaborazioni per la creazione di video in esclusiva sulla loro piattaforma.

Inoltre, vi ricordo che Spotify terrà un evento il 20 a New York, oltre il tempo perfetto per annunciare il loro nuovo servizio di video.

Inoltre, voci suggeriscono che Spotify potrebbe adottare lo stesso approccio che attualmente continua il suo servizio di musica in streaming, o quello che è lo stesso, un modo normale per gli utenti Premium e altri utenti con gli annunci che hanno un account gratuito .

Quindi non vediamo l’ora per l’evento per soddisfare tutte la nuova società si sta preparando a combattere la concorrenza e il servizio di streaming musicale imminente che Apple sta preparando.

Cosa ti sembra di includere video musicali su Spotify?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!