Un terzo degli utenti di Android in Europa hanno fatto il salto su Apple

iphone iphone 6 6 più

Secondo gli ultimi dati da Kantar , un terzo degli utenti Android in Europa hanno deciso di cambiare per fare il salto per l’iPhone.

Ciò è accaduto nei primi tre mesi del 2015, il che suggerisce che molto probabilmente è dovuto al nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Così, iOS e ha raggiunto il 20,3% della quota di mercato nel Regno Unito, Francia, Spagna, Italia e Germania, ma sì, ancora battendo Android, la cui quota di mercato è del 68,4%.

  • il 35% dei consumatori che hanno acquistato uno smartphone Android nel primo trimestre del 2015 pretesa che la sua decisione era dovuta al prezzo del dispositivo . “

Così sembra abbastanza chiaro che la maggior parte degli utenti erano in attesa di lanciare uno di AppleiPhone con schermo più grande per saltare, cosa che come ho detto, si riflette nei nuovi iPhone.

Anche così, non a caso a causa della miriade di opzioni e prezzi, Android continua a dominare il mercato, che rimarrà così per molti anni.

Qualcuno di voi è andato da Android a iOS di recente?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!