Apple acquisisce Coherent Navigation

navigazione coerente

Come confermato dal Wall Street Journal, Apple ha hanno raggiunto un accordo per l’acquisizione coerente navigazione , specialisti di alta precisione GPS.

A detta di tutti è noto che mappe di Apple  è uno dei proiettili che avevano l’azienda negli ultimi anni, quindi siamo di fronte ad una acquisizione che può essere classificata come normale.

Inoltre, alcune voci parlano della possibilità che, oltre a migliorare le loro mappe, Apple potrebbe utilizzare la tecnologia nel corso azionamento elettrico che sarebbe di produzione, che d’altra parte, tornando ad ascoltare voci e non vedere la luce il 2020.

Anche così, e come al solito, Apple non ha confermato nulla, ma in tal caso solo essere limitata a il seguente comunicato stampa:

  • Apple ha compra le aziende più piccole, di volta in volta la tecnologia, e in genere non discutere il nostro scopo o piani . “

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!