Apple continuerà a utilizzare le mappe TomTom

Mappe di Apple

Apple ha appena annunciato di aver rinnovato il contratto per continuare a utilizzare le mappe di TomTom , così nonostante le voci che suggeriscono che Cupertino potrebbe acquisire Nokia Qui, finalmente non lo farà.

E grazie a questa notizia azioni TomTom sono in crescita del 7% , il che rende quasi uguale il valore più alto degli ultimi sei anni, quasi nulla.

Così, le mappe di Apple possono continuare sfruttando i dati TomTom per continuare a competere con Google Maps, che oggi sono ancora piuttosto complicato.

Infine, vi ricordo che un paio di giorni fa, Apple ha comprato coerenti di navigazione  GPS per migliorare l’accuratezza delle loro mappe, che indica che il Cupertino sono sempre in via di miglioramento graduale.

Quello che si utilizza mappare applicazione? Devo dire che non è qualcosa che si usa molto spesso, quindi nel mio caso io uso le mappe ufficiali di Apple.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!