Apple Watch non funziona con le reti Wi-Fi a 5 GHz

Orologio di Apple

Oltre Bluetooth, la Apple ha Vigilanza può anche collegare a un iPhone utilizzando una rete Wi-Fi, che è necessario utilizzare funzioni come Siri quando iPhone non è nella sua gamma di gamma Bluetooth.

Beh, a quanto pare, anche se l’iPhone è già collegato a un network Wi-Fi a 5 GHz, Apple Osservare non sarà in grado di connettersi a tale rete.

Nel mio caso ho un router in grado di emettere ac due reti Wi-Fi, un 5GHz uso su dispositivi come l’iPhone 6 o MacBook Pro, e altri 2,4 GHz a dispositivi che non sono compatibili

Apple Watch-scollegata-001

Così, una soluzione potrebbe essere quella di collegare almeno una volta iPhone alla 2.4GHz rete Wi-Fi per l Apple Watch stava in grado di connettersi, seppur avendo precedentemente disconnessi dalla rete 5GHz su iPhone quando andiamo di essere fuori dalla portata della gamma Bluetooth.

Tuttavia, si presume che avremo sempre l’iPhone di Apple watch stretta, in modo da poter collegare via Bluetooth e salvare tutti i mal di testa delle reti Wi-Fi.

Cosa ne pensi a riguardo? Non capisco il motivo per cui il Cupertino hanno deciso che Apple watch non è compatibile con le reti Wi-Fi quando l’iPhone 6 5GHz è.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!