
Oltre Bluetooth, la Apple ha Vigilanza può anche collegare a un iPhone utilizzando una rete Wi-Fi, che è necessario utilizzare funzioni come Siri quando iPhone non è nella sua gamma di gamma Bluetooth.
Beh, a quanto pare, anche se l'iPhone è già collegato a un network Wi-Fi a 5 GHz, Apple Osservare non sarà in grado di connettersi a tale rete.
Nel mio caso ho un router in grado di emettere ac due reti Wi-Fi, un 5GHz uso su dispositivi come l'iPhone 6 o MacBook Pro, e altri 2,4 GHz a dispositivi che non sono compatibili
Così, una soluzione potrebbe essere quella di collegare almeno una volta iPhone alla 2.4GHz rete Wi-Fi per l Apple Watch stava in grado di connettersi, seppur avendo precedentemente disconnessi dalla rete 5GHz su iPhone quando andiamo di essere fuori dalla portata della gamma Bluetooth.
Tuttavia, si presume che avremo sempre l'iPhone di Apple watch stretta, in modo da poter collegare via Bluetooth e salvare tutti i mal di testa delle reti Wi-Fi.
Cosa ne pensi a riguardo? Non capisco il motivo per cui il Cupertino hanno deciso che Apple watch non è compatibile con le reti Wi-Fi quando l'iPhone 6 5GHz è.