Le Videochiamate di Facebook Messenger sono già attive in tutto il mondo

IMG_1401-706x434

Qualche settimana fa vi avevamo avvertito che Facebook ha deciso di dotare Messenger, l’applicazione di messaggistica istantanea, per le videochiamate , che era attivo solo in alcuni paesi.

Bene, dopo il periodo iniziale di prova, chiamate video sono già attivi nel mondo sia per gli utenti iOS come Android.

 

Per quanto riguarda la modalità di esecuzione, è sufficiente cliccare sul tasto della fotocamera dovrebbe apparire in qualsiasi conversazione, ma sì, è necessario che questa persona ha anche attivato la funzione.

Infine, ricordiamo che le videochiamate  possono essere effettuate nell’ambito di un 3G / 4G o Wi-Fi utilizzando una rete dati , quest’ultimo è più consigliato per garantire il corretto funzionamento dello stesso e non spendere troppo mega di tariffa.

Facebook Messenger è disponibile gratuitamente ed è universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!