Nobanner disattiva le notifiche durante la riproduzione di un video (Cydia)

IMG_1586.JPG

Una delle cose che infastidiscono mi sta guardando un video dal mio iPhone e non si è fermata a raggiungermi notifiche entrecortando coprendo così parte audio e video.

Beh, se come me questo è qualcosa che ti dà fastidio, grazie ad un nuovo tweak jailbreak già apparso in Cydia può risolvere il problema.

Il suo nome è ” nobanner “, e come ha detto, ha lo scopo di di disabilitare le notifiche durante la riproduzione di un video .

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=PkOYyRsaFwM?feature=oembed]

Come tweak si è configurabile dalle impostazioni del menu e possono attivare / disattivare, scegliere l’ applicazione in cui non si desidera che il tweak è attivoo fare la nostra vibrazione del dispositivo quando si riceve la notifica, anche se non viene mostrato sullo schermo.

In caso contrario, c’è poco da aggiungere circa il tweak, ma come ho già detto prima, se questo è un problema che preoccupa voi abbiamo una grande soluzione.

Nobanner è disponibile per $ 1 in Cydia nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!