Apple presenta iOS 9

ios 9

Come previsto, durante il keynote del WWDC apertura appena conclusa pochi minuti fa,  Apple iOS appena fatto ufficiale nel mese di settembre , la prossima major release del sistema operativo mobile dell’azienda.

Il sistema operativo è focalizzata sul miglioramento e raffinazione ciascuna funzione disponibile per rendere più confortevole e utile possibile per l’utente.

Per quanto riguarda le modifiche, si comincia con Siri , il nostro assistente personale preferito, grazie a questa versione diventa più preciso e più veloce del 40% , riconoscendo meglio le nostre parole e l’aggiunta di nuove caratteristiche come la possibilità di mostrare le immagini prese in un luogo preciso per un mese esatto.

Adatta anche la sua interfaccia a quella utilizzata in Apple Osservare, così diventa molto più moderna e in linea con i nuovi dispositivi della società.

siri

Spotlight è stato rinnovato in iOS nel mese di settembre a guardare un po ‘più vicino a OS X , permettendo anche trovare le cose in molte altre applicazioni e raccomandando la nostra privacy senza essere colpiti.

Passbook ha cambiato il suo nome in portafoglio , che riunisce in un unico luogo tutte le nostre carte di credito e carte di debito, carte fedeltà, e così via.

Un altro importante nuovo IOS 9 è certamente note , dove sarà ora possibile disegnare, aggiungere elenchi e testo ricco, qualcosa che era stato impegnativo per molti anni.

note

Maps è stato anche rinnovato, tra cui alcuni che era stato dice in questi ultimi mesi,informazioni sui trasporti pubblici , che ci aiuterà a trovare la stazione della metropolitana che ci ha lasciato più vicino o anche ristoranti e bar accettiamo il pagamento da parte di Apple Pay .

iOS 9 aggiunge anche una nuova applicazione nativa al nostro springobard, che è stato chiamato ” Notizie “e funziona sostanzialmente allo stesso modo come Flipboard, cioè, l’utente può scegliere il contenuto desiderato di qualsiasi pagina web per leggere Articoli dall’applicazione.

Inoltre, iOS 9 include anche diverse funzionalità progettate per l’iPad, comeQuickType , una nuova tastiera virtuale che aggiunge pulsanti per eseguire compiti specifici come la copia e incolla, o la possibilità di visualizzare i video mentre viene preso altre azioni , qualcosa di simile che offre modificare VideoPane.

Un’altra delle caratteristiche stella di IOS 9 è sicuramente il multi-finestra , che permetterà un iPad di utilizzare due applicazioni allo stesso tempo , essendo in grado di utilizzare il 50% per ogni applicazione o schermo che occupa meno spazio rispetto ad altri, qualcosa che personalmente Vedo l’ideale per l’utilizzo in chat.

multiwindow

Infine, una delle caratteristiche che mi piaceva di più era la modalità di risparmio energetico , che arriva a estendere la batteria del nostro dispositivo fino a 3 ore.

Prima di concludere, vale la pena ricordare che a differenza di iOS 8 settembre iOS occupano solo 1,3 GB , qualcosa che gli utenti apprezzano abbastanza che hanno poca memoria del dispositivo.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!