Questo è quello che ci aspettiamo da WWDC

WWDC

La WWDC è proprio dietro l’angolo, e come al solito, allora vi dirò quello che mi aspetto dalla manifestazione.

Prima di tutto, dobbiamo ricordare che non confermo nulla, ma spero annunci e mi auguro di Apple fare in caso.

iOS 9

ios 9

In primo luogo, e più ovvio di tutti, è iOS nel mese di settembre , la prossima major release del sistema operativo mobile di Apple.

Tra le sue caratteristiche, se ignoriamo le voci, iOS 9 include quanto segue:

  • GUI praticamente uguale a iOS nel mese di agosto.
  • Tipografia “San Francisco”.
  • Forza di supporto Touch.
  • Gli account utente iPad.
  • Migliorati Mappe e messaggi.
  • Miglioramenti di sicurezza grazie a Rootless.
  • Possibilità di utilizzare due applicazioni contemporaneamente.

OS X 10.11

os x 10.11

Un altro degli annunci che possono dare i fatti è praticamente OS X 10.11 , che come iOS 9. essere il prossimo aggiornamento importante per i computer Mac.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, ora conosciuti come segue:

  • Soluzione di tutti gli errori noti OS X Yosemite.
  • I miglioramenti in termini di prestazioni e stabilità generale del sistema.
  • Migliorare la sicurezza attraverso Rootless.
  • L’uso della tipografia “San Francisco”.
  • Control Center, che sarà accessibile dal lato sinistro dello schermo per eseguire azioni come la regolazione della luminosità o Do modalità Non disturbare.

Versione definitiva di iOS 8.4 e Apple Musica

ios 8.4

Un altro degli annunci spero che si verificano durante l’evento è la data di pubblicazione o il rilascio per la versione definitiva di  iOS 8.4 .

Oltre al tipico miglioramenti delle prestazioni e nuova applicazione Musica , iOS 8.4 includono “Apple Musica “, il servizio di streaming musicale che Apple avrebbe annunciato durante l’evento.

Questo servizio, che sarà al prezzo di 10 dollari al mese , potrebbe essere provata gratuitamente per tre mesi, tempo più che sufficiente per scoprire con certezza se o non assumere.

Apple Watch OS Enhancements

Apple_Watch_Actualizacion_Software

Questa è una cosa che mi fa più domande perché l Apple watch  prende molto poco tempo tra di noi, ma personalmente mi piace e spero di confermare che Apple sta lavorando per migliorare il sistema operativo  dell orologio

Cioè, io non parlo di nuove caratteristiche che altrimenti non sarebbe male, ma per risolvere piccoli bug che possiede il software del dispositivo e migliorare le loro prestazioni.

In breve, penso che sia troppo presto per Apple di annunciare watch OS 2.0, ma come ho detto, spero che l’annuncio di una versione provvisoria che migliora le prestazioni del SmartWatch.

Le prime versioni beta dei nuovi sistemi operativi

ios 9 os x 10.11

Per concludere l’evento, e mi auguro Apple rilascia le prime beta del suo nuovo sistema operativo , o quello che è lo stesso, IOS 9 e OS X 10.11.

Entrambe le versioni beta sarebbero l’sviluppatori, ma come sempre, pubblicheremo i link per il download per tutti coloro che vogliono provare nel vostro dispositivo può farlo senza alcun problema.

Inoltre, anche se molte voci parlano di una nuova Apple TV , io personalmente non credo che Apple sta per presentare durante il WWDC, anche se questo è un’altra possibilità che si sta considerando

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!