Apple annuncia watchOS 2

watchOS 2

Non hanno nemmeno passati due mesi da quando sarà in vendita, ma  Apple ha appena annunciato watchOS 2 , la nuova versione del sistema operativo del SmartWatch.

La prima novità e forse la più importante di tutte è la possibilità di installare applicazioni native , cioè, senza dover installare sul vostro iPhone.

Altra novità di questa versione è la  possibilità di creare i volti di orologi personalizzati da qualsiasi foto memorizzati sul dispositivo, che mostra le informazioni più utili, come ad esempio eventi del calendario.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=krRYkcOlT0Y?feature=oembed]

E grazie a watchOS 2 possiamo usare l’orologio di Apple come allarme per mettere sul tavolo visualizza l’ora in orizzontale e può disattivare l’allarme premendo il pulsante laterale o toccando il Digital rinviare Corona.

Infine, è ora possibile creare disegni utilizzando più di un colore , ha migliorato la velocità e le caratteristiche di Siri, e aggiunta la capacità di rispondere alla posta , perché fino ad ora era possibile solo leggere loro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!